GF Vip Giulia Salemi, si ubriaca e nella notte rivela tutto: caos nella casa. Nel Grande Fratello Vip è scoppiata la bufera a causa della nuova concorrente
Visualizza questo post su Instagram
Giulia Salemi è una delle nuove concorrenti del Grande Fratello Vip, e non è la prima volta che fa questo reality: è stata una delle protagoniste indiscusse della terza edizione, che ricordiamo per la sua storia d’amore con Francesco Monte. Quella sua esperienza è stata messa a repentaglio da una sorta di “squalifica”, o meglio: venne messa in nomination d’ufficio per aver lasciato che sua madre le rivelasse delle informazioni quando entrò nella casa per farle una sorpresa. Quest’anno Giulia è tornata nella casa per riscattarsi: peccato però che, alzando un po’ il gomito ieri sera, ha parlato un po’ troppo con i suoi compagni.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip, scoppia la lite dopo la puntata: “Tu per me non esisti più!”
Grande Fratello Vip, Giulia Salemi nella casa attacca i concorrenti: scoppia il caos
Visualizza questo post su Instagram
Il primo ad essere attaccato è stato Francesco Oppini, che ha accusato di essere il “servo” di Tommaso Zorzi. Lui ha ribattuto senza esitazione: “Non sono il suo servo, sono amico“. Poi ha continuato, dicendo che sono tutti permalosi nella casa, che non sanno scherzare e che la sua edizione è stata la migliore di tutti. Poi ha ironizzato: “Mi volevano tutti bene, mi accettavano per quello che ero, infatti quando hanno dovuto scegliere tra me e Monte hanno scelto lui“.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa
Visualizza questo post su Instagram
Appena andati a letto, Francesco ha “ringraziato” Giulia per la serata divertente, nonostante le critiche che gli ha riservato: “Grande Giuli, ti vogliamo sempre così“.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter