Il conduttore Giorgio Mastrota racconta per la prima volta cosa accadde quando la storia d’amore con Natalia andò a rotoli.
Giorgio Mastrota ha alle sue spalle una carriera piena di avventure degne di nota, ad iniziarlo alla televisione fu il celebre Gianfranco Funari nell’ormai lontano 1989 ne “Il mattino” di RaiDue. L’allora giovane milanese, soltanto pochissimo tempo dopo, ebbe la fortuna di incrociare lo sguardo dell’incantevole Natalia Estrada, sposarla e diventare in un tempo brevissimo il simbolo d’amore più acclamato di quegli anni. I due si sposarono in fretta e prima che il loro matrimonio giungesse al termine misero alla luce una bambina scegliendo per lei lo stesso nome della mamma. Natalia è oggi una bellissima atleta ed amante della natura.
Leggi anche —>>> Matilde Brandi: stupenda, outfit da urlo che non nasconde le forme – FOTO
La conduttrice televisiva di origini spagnole lo aveva colpito fin dal primo incontro, da lì nacque la loro passione ed il loro legame che durò per circa otto anni. Finché Giorgio venne a sapere della separazione tra i due dal telegiornale. Rimase scioccato, ma soltanto adesso si rende conto di quanto fossero incolmabili le lacune presenti nel loro rapporto. Amatissimi dal pubblico degli anni ’90, Giorgio e Natalia si erano più volte traditi a vicenda. Eppure, secondo le dichiarazioni fatte dal conduttore di Bellezze al bagno e Meteore sembrerebbe che la sua ex storica fosse stata la prima ad iniziarne una lunga serie.
Potrebbe interessarti anche —>>> Eleonora Pedron: bionda come non mai con occhi che ti stregano – FOTO
Per l’acclamato “re delle televendite” i giochi d’amore con l’Estrada finirono definitivamente ed all’improvviso. Fortunatamente, però, a distanza di tanti anni entrambi hanno trovato il giusto modo di coltivare un buon rapporto di amicizia. E adesso ai due, al tempo tanto affiatati, non resta che guardarsi indietro rivivendo le tappe della loro storia d’amore con fare malinconico.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…