Stamattina a Milano un uomo di 66 anni ha provato a uccidere sua moglie e sua suocera con un coltello per poi cercare di suicidarsi
Alla periferia nord di Milano questa mattina un 66enne ha cercato di uccidere sua moglie di 62 anni e poi ha rivolto la sua furia omicida verso sua suocera di 90 anni. La follia dell’uomo si è scatenata verso le 6 del mattino. Le due donne sono adesso all’ospedale Niguarda e versano in gravi condizioni. Hanno riportato ferite profonde all’addome e al torace. È stato lo stesso 66enne che ha poi chiamato i soccorsi, dopo che ha tentato di suicidarsi: le sue ferite non desterebbero particolari problemi. I sanitati del 118 hanno avvertito le forze dell’ordine che sono sopraggiunte sul luogo del tentato omicidio. Si tratta dei carabinieri della compagnia di Magenta e della radiomobile. Il 66enne è stato ricoverato all’ospedale San Carlo.
LEGGI ANCHE -> Milano: rubano l’auto e investono la proprietaria VIDEO
Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di un altro episodio di violenza nella città di Milano quando una donna è scesa dalla propria auto e due uomini hanno tentato di investirla per due volte. Dopo averla afferrata per le gambe e averla strattonata per terra, i due malviventi sono saliti alla guida della macchina e non soddisfatti hanno cercato di investire la donna per ben due volte, mentre lei tentava di scappare. Dopo poco, il conducente ha frenato bruscamente così da indurla a cadere ma non ancora stremata, la donna si è rialzata e si è posta nuovamente davanti al veicolo. Qui, uno dei ladri ha cercato di investirla una seconda volta, riuscendo infine a scappare dopo una manovra a zig zag.
LEGGI ANCHE -> Roberto Burioni, sconfitta del Covid-19, una strategia vincente approda in Italia
Ora le indagini sono aperte e si dà la caccia ai due delinquenti, visto che per fortuna le telecamere di sorveglianza della stazione di servizio ha ripreso per intero l’evento.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…