GF Vip, querela nella casa più spiata d’Italia: scoppia il caos. Stiamo parlando dell’ex concorrente Fulvio Abbate, che ha rivelato di voler querelare Francesco Oppini
Visualizza questo post su Instagram
Fulvio Abbate vuole querelare Francesco Oppini che al momento è nella casa del GF Vip. Lo ha comunicato con un video che ha pubblicato su Instagram, dicendo che gli è stato raccontato questo episodio da qualcuno e che ha già contattato i suoi legali, e che al momento sta cercando il video incriminato. I telespettatori, però, non sanno di cosa sta parlando, nonostante siano incollati alla televisione tutto il giorno a guardare i vip più spiati d’Italia.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip, scoppia la lite dopo la puntata: “Tu per me non esisti più!”
GF Vip, Francesco Oppini quasi querelato da Fulvio Abbate: “Mi ha dato del maniaco. Forse”
Visualizza questo post su Instagram
“Mi è stato detto che Oppini e altri nella casa mi hanno dato del maniaco” ha comunicato in un video che ha pubblicato su Instagram, e che ha cancellato poco fa. “Ho già contattato i miei legali. Mi potreste mandare il filmato dove ha parlato di me? Io non l’ho visto, non guardo il Grande Fratello perché ho meglio da fare“. Sul web è scoppiata subito l’ironia dei fans del figlio di Alba Parietti, che da settimane devono fare i conti con chi incolpa Oppini di qualsiasi cosa accada fuori e dentro la casa.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa
Visualizza questo post su Instagram
Probabilmente, accorgendosi del suo errore, ha deciso di cancellare il video. Sui social è stato prontamente bersagliato: “Non puoi accusare la gente così senza avere le prove. Tu che ti reputi un uomo così tanto intelligente, lo dovresti sapere“.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter