Giulia De Lellis, lei e sua sorella tolgono il fiato: sono stupende. Stiamo parlando di Veronica, la sorella maggiore dell’influencer più famosa e giovane d’Italia
Visualizza questo post su Instagram
Giulia De Lellis è una delle influencer più amate del mondo di Instagram. L’abbiamo scoperta nel 2016, quando ha deciso di scendere le scale di Uomini e Donne per corteggiare Andrea Damante. Da allora la sua vita è cambiata radicalmente: è cambiata a livello sentimentale, perché ha trovato quello che pensava sarebbe stato l’amore della sua vita, e a livello professionale perché è diventata una influencer di successo.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip, scoppia la lite dopo la puntata: “Tu per me non esisti più!”
Giulia De Lellis toglie il fiato nel video insieme a sua sorella Veronica: sono meravigliose
Visualizza questo post su Instagram
La storia con Andrea oramai è acqua passata: nonostante i numerosi tira e molla, Giulia è diventata una donna indipendente che non ha bisogno di un uomo accanto. Ha da poco cominciato una storia con Carlo Berretta ma è la sua famiglia la priorità: i suoi genitori, le sue nipotine e la sua bellissima sorella Veronica, con cui ha appena collaborato per un famoso brand. Lei e sua sorella sono diversissime, due bellezze diverse ma amate in egual modo. Lei e Veronica hanno un rapporto meraviglioso, si definiscono da sempre migliori amiche e le sue figlie per Giulia sono più che nipoti, è come se fossero pure figlie sue.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa
Visualizza questo post su Instagram
Giulia su Instagram conta quasi cinque milioni di followers, un numero importantissimo per una semplice corteggiatrice arrivata da un programma di Maria De Filippi. I suoi fans sono pronti a festeggiare questo traguardo insieme a lei.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter