Il cantante Nek, vittima di un incidente domestico, è stato ricoverato d’urgenza in ospedale. Sottoposto ad un intervento alla mano, l’artista ha comunicato ai followers l’attuale stato di salute
Ciao a tutti!
Vi sarete accorti che non sono stato molto attivo sui social negli ultimi giorni… pic.twitter.com/zEvXwpj7if— Nek Filippo Neviani (@NekOfficial) November 23, 2020
Momenti di terrore per Nek, che nelle ultime ore è stato ricoverato in ospedale a seguito di un incidente domestico. L’intervento chirurgico alla mano, stando a quanto comunicato dal cantante stesso, è andato a buon fine. “Sto bene, questa è la cosa più importante. Presto vi darò notizie” – ha dichiarato attraverso un tweet.
Moltissimi colleghi si sono stretti attorno a lui, mostrandogli tutta la loro solidarietà. Ugualmente hanno fatto i followers, allarmati dall’assenza dell’artista sui social. L’immagine che accompagna il post, scattata direttamente dall’ospedale, mostra un Nek provato ma comunque sorridente: la speranza dei suoi sostenitori si è immediatamente riaccesa.
LEGGI ANCHE> Massimo Ranieri: la collezione “La voce delle stelle”racchiude 50 anni di carriera
Nek operato d’urgenza alla mano: le condizioni del cantante
Attraverso i propri profili di Instagram e Twitter, Nek ha voluto rassicurare i followers sul proprio stato di salute. Assente da qualche tempo sulle piattaforme social, il cantante racconta di aver subito un intervento chirurgico alla mano a seguito di un incidente domestico.
Il tutto è avvenuto mentre si trovava nella sua casa di campagna. Ricoverato d’urgenza, Nek è bloccato in ospedale ormai da qualche giorno. Tuttavia, l’operazione non gli ha impedito di scattare una foto direttamente dal suo lettino: pur visibilmente provato dalla situazione il cantante ha sfoggiato il suo miglior sorriso, rassicurando nell’immediato i fan.
LEGGI ANCHE> Emma Marrone, appena sveglia è una bomba di sensualità…FOTO
Visualizza questo post su Instagram
“Sto bene, questa adesso è la cosa più importante. Sono seguito da ottimi medici, confido che le cose vadano per il meglio“. Le dichiarazioni dell’artista non lasciano trapelare alcun dettaglio in merito all’incidente. Ciò che conta – e questo lo si deduce chiaramente – è che il pericolo sia ormai passato.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.