Ordinano la Ps5 su Amazon, ma ricevono tutti una brutta sorpresa: scattano le denunce degli appassionati di videogiochi.
La ps5 è il nuovo gioiellino dei più grandi appassionati di videogiochi e con l’avvicinarsi del periodo Natalizio in molti hanno deciso di “anticipare” Babbo Natale e pre-ordinare la nuova famosissima console.
Un sogno che diventa realtà per molti appassionati, considerando che questa è la descrizione che riporta il sito ufficiale della nuova Play Station 5: “Prova un caricamento ultra rapido con un’unità SSD ad altissima velocità, un coinvolgimento ancora maggiore grazie al supporto per il feedback aptico, ai grilletti adattivi e all’audio 3D e scopri una nuova generazione di incredibili giochi PlayStation”
Ma qualcosa è andato storto, e la realtà ha deluso tutte le aspettative.
Leggi anche –> Amazon, Black Weekend per il 2020: offerte imperdibili a prezzi stracciati
Il brutto scherzo giocato agli appassionati
«Amazon ci ha fregati», ha scritto su Twitter la giornalista Bex April May, postando il video dell’apertura del pacco Amazon.
A quanto dimostrano le numerose segnalazioni, infatti, al posto della ps5, gli utenti avrebbero ricevuto di tutto: friggitrici, massaggiatori per piedi, cibo per animali e macchine del caffè.
La giornalista ha aperto un vero e proprio dibattito, dove gli utenti hanno raccontato le proprie esperienze: «Io ho ricevuto una scatola della PlayStation 5, ma era vuota», confessa un utente. «Io un kit da fitness e scotch da imballaggio», scrive un altro.
Hi @amazonuk, it’s now been more than 48 hours and I haven’t heard anything from you about this missing #PS5. Was promised would hear back in 24-48 hours while you conduct your investigation… #AmazonPS5Scam @AmazonHelp https://t.co/DohPlzfhrX
— Bex April May (@bexlectric) November 21, 2020
Amazon ha subito preso in carico le lamentele e così ha dichiarato una portavoce Amazon: «Il nostro obiettivo è rendere i nostri clienti felici, perciò ci scusiamo per questo disagio e stiamo indagando per capire cosa sia successo. Stiamo contattando ogni consumatore che ha avuto dei problemi per risolverli».
La domanda, comunque, è stata più alta dell’offerta, problema che avrebbe potuto causare il fastidioso disguido.
Leggi anche –> Amazon. Black Friday in anticipo: le migliori offerte da non perdere
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.