Incidente bollente in diretta per Alessia Marcuzzi durante la sigla de Le Iene, in onda come ogni martedì su Italia Uno
Alessia Marcuzzi è sicuramente una delle presentatrici più amate dal pubblico italiano. La 48enne è una donna bellissima e ricca di fascino: come se non bastasse, i suoi punti forti sono la simpatia e l’ironia. La romana, dopo l’esordio a ‘Telemontecarlo’, ha avuto una carriera di tutto rispetto. In questi anni, infatti, la Marcuzzi ha condotto programmi dal calibro di ‘Colpo di fulmine’, ‘Festivalbar’, ‘Striscia la notizia’ e ‘Mai dire gol’. Questo 2020 è decisamente positivo per Alessia: la fantastica presentatrice è tornata alla guida de ‘Le Iene’ e alla conduzione di ‘Temptation Island VIP’.
Questa sera, durante il balletto a ‘Le Iene’, la conduttrice è stata protagonista di un incidente bollente. Muovendosi con impeto e ardore, la romana ha deliziato il suo pubblico ma ad un certo punto il vestitino corto si è alzato troppo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Maddalena Corvaglia, top strettissimo e lato A sbalorditivo: magnifica – FOTO
Questa sera su Italia Uno come ogni martedì sera sono in onda le Iene condotte da Alessia Marcuzzi. La bella presentatrice bionda durante il balletto non si è accorta di un piccolo ‘problemino’. Durante il ballotto con il suo collega Savino, alla ex compagna di Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti, è sfuggito un piccolo particolare: il troppo movimento ha accorciato il vestitino molto corto e le mutandine sono uscite, ma non di scena, ma davanti a tutti. Dal suo sorriso beffardo a Savino si è accorta di tutto, ma non ne ha fatto parola e ha cambiato subito argomento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Melita Toniolo, outfit da urlo tra la natura: che fisico – FOTO
La classe 1972, qualche giorno fa, ha paralizzato il mondo dei social postando una fotografia sbalorditiva in cui copriva il suo lato A con un semplice cappello.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…