Matrimonio+a+prima+vista+come+Beautiful%3A+Andrea+e+Sitara+scoppia+tutto+%28SPOILER%29
yeslifeit
/2020/11/24/matrimonio-prima-vista-beautiful-andrea-sitara-spoiler/amp/
Televisione

Matrimonio a prima vista come Beautiful: Andrea e Sitara scoppia tutto (SPOILER)

Matrimonio a prima vista spiazza tutti. Ecco quello che è accaduto tra i due e le anticipazioni degli speciali di stasera

L’edizione di Matrimonio a prima vista 2020 ci continua a stupire. Dopo diversi colpi di scena e la fine del legame tra Andrea e Nicole, arrivo delle bollenti novità anche tra Andrea e Sitara.

A Fanpage.it Nicole aveva parlato dei suoi sentimenti e di come si sentiva tradita non solo da suo marito ma da quella che credeva essere sua amica, da colei che la consolava al telefono e poi invece aveva intrapreso una relazione con suo marito.

Ora parlano gli altri due protagonisti che da quello che dicono tra di loro è già finito tutto. Lo vedremo meglio questa sera nello speciale Matrimonio a prima vista…E poi in onda su Real Time in prima serata alle 21:20.

Tra Sitara e Andrea scoppia tutto, la relazione non regge e si dicono già addio, sotto gli occhi quasi increduli della neo divorziata Nicole. Ecco perché per parlare di questo è stato prodotto un ulteriore speciale della trasmissione, dal titolo Tutta la verità, dedicato interamente a Sitara e Andrea che spiegheranno come e perché la loro storia d’amore è finita.

LEGGI ANCHE –> Matrimonio a Prima Vista, Nicole svela gli altarini su Sitara e Andrea: “Io tradita”

Matrimonio a prima vista, parlano Andrea e Sitara

“Nessun dramma. Con Sitara siamo rimasti amici, andrò presto a Roma a trovarla e con Luca faremo una diretta appena riavremo i social” ha raccontato a Fanpage.it Andrea che ha dato delle anticipazioni sulla fine della sua storia d’amore con Sitara. I due sono rimasti in buoni rapporti, svela, anche se le prime due settimane dopo che si sono lasciati, ha ammesso, non sono state facili.

“Indubbiamente la nostra relazione era forte e bella ma sono successe delle cose, quando è finita la trasmissione” ha aggiunto. Diversi i motivi per i quali Andrea è andato “in tilt” e per lui sono venuti meno molti dei “punti di riferimento che avevo trovato in lei”.

E poi è la volta di Sitara che parla dell’ormai suo ex compagno, Andrea. La donna ha ammesso che tra i due ci sono delle differenze di pensiero e che rivedendo il programma in lei si sono insinuati dei dubbi. “Vedevo un Andrea che non conoscevo. Lui, di base, non ama essere criticato e soffre il giudizio altrui perché è un po’ viziato emotivamente. Ci sono delle cose che mi hanno lasciata perplessa” ha confidato.

LEGGI ANCHE –> Luca e Giorgia: dopo Matrimonio a prima vista cosa non ha funzionato?

Ecco perché Sitara si è fatta alcune domande su Andrea ed è arrivata alla conclusione che forse il loro rapporto “non avrebbe avuto un futuro”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

10 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

10 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

11 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

11 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

12 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago