Roshelle manda in delirio i suoi fan con una foto che mette in risalto le bellezze “tondeggianti” della cantante.
Visualizza questo post su Instagram
Quasi 25 mila like in 30 minuti, Roshelle ha davvero fatto centro. La foto è oggettivamente un tripudio di sensualità. Roshelle è sexy, lo sa e basta un semplice cenno per far impazzire il web. Quest’ultima foto che posta sui social la cantante dai capelli rosa e dal corpo prorompente ne è la dimostrazione: scattata la foto di spalle, indossa un body nero super aderente con scollo profondo a U che mette in risalto la schiena tonica oltre che il lato B da urlo. Il caschetto rosa bagnato, probabilmente dal sudore. I commenti sono tantissimi rivolti alla giovane cantante.
LEGGI ANCHE -> Tiziano Ferro scoppia in lacrime a Domenica In: il motivo straziante
Roshelle, in uscita domani dance visual 7 giorni
Visualizza questo post su Instagram
Dalla foto precedente non si vede, ma curiosando il profilo della cantante vi è uno scatto che la immortala per intero; l’outfit comprende anche una calzamaglia maglia molto sottile che non nasconde il lato B in primo piano, scaldamuscoli bianchi – che rievocano molto gli anni ’80-’90 – e le sneakers bianche con dettaglio rosso. Roshelle tra le storie fornisce un anticipo del video 7 giorni in uscita domani. Le foto che la ritraggono in versione ginnica sono infatti estrapolati dal suo videoclip. Dalle storie sempre è possibile intuire qualcosa sul video ancora inedito: Roshelle si trova in una palestra e si allena, sullo sfondo alcune foto di sportivi e lei sulla sedia che inizia a riscaldare i muscoli.
LEGGI ANCHE-> Myss Keta parla del nuovo album: Voglio abbattere stereotipi e paure
Visualizza questo post su Instagram
Il tutto con un’atmosfera non moderna ma proiettato negli anni ’90. Almeno questa è la sensazione che emerge guardando questi frammenti.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.