Francesco Oppini discute con gli autori e si chiude in bagno: “Non so che fare”. Oggi il concorrente del GF Vip ha avuto una crisi di pianto per la notizia del prolungamento
Visualizza questo post su Instagram
Francesco Oppini questa mattina ha avuto un nuovo crollo nella casa del GF Vip. Tutto è cominciato quando ha parlato un po’ con il suo amico Tommaso Zorzi del prolungamento, e l’influencer gli ha rivelato che anche lui oramai non sa cosa fare. Francesco ha sottolineato che non è obbligato a fare nulla, e dopo due minuti è stato chiamato in confessionale. Gli autori lo hanno rimproverato, gli hanno detto di parlare con loro e di non appesantire l’umore degli altri ragazzi nella casa.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa
Francesco Oppini crolla dopo essere stato rimproverato dagli autori: “Mi hanno detto di non parlarne sempre”
Quando Francesco è uscito dal confessionale è scoppiato in lacrime, Tommaso lo ha seguito in bagno e sono stati chiusi lì per diversi minuti a piangere insieme. Oppini gli ha detto di essere dispiaciuto perché lo appesantisce con i suoi problemi e Tommaso lo ha rassicurato continuando ad abbracciarlo. Dopo un po’ è arrivata anche Stefania Orlando che ha confortato l’amico. “Non devi vergognarti, è una cosa bella, tu il tuo contratto lo stai onorando quindi non stai mollando. Stai rifiutando una proroga“.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip, scoppia la lite dopo la puntata: “Tu per me non esisti più!”
Francesco in lacrime ha rivelato che vorrebbe lasciare la casa tutti i giorni, ma non lo fa per rispettare il contratto, e che per questo gli viene difficile pensare di riuscire a rimanere nella casa. Non ha ancora preso una decisione definitiva, ma sembra abbastanza determinato ad andare via.