Giovanni Ciacci è molto risentito e, in occasione di un’intervista ha dichiarato che, a giugno 2019, dopo che non è stato riconfermato per l’edizione successiva di Detto fatto, la Guaccero non gli ha fatto neppure una telefonata. Alla domanda riguardo al suo rapporto con la conduttrice ha rivelato: “Come mai non nomino mai Bianca Guaccero? – sottolinea – Perché Bianca non si è comportata bene con me, assolutamente. Non mi ha fatto nemmeno una telefonata quando mi hanno licenziato dalla Rai. -ribadisce – Non si è battuta per tenermi”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Bianca Guaccero, “paladina del trash”, il tutorial mortificante su Detto Fatto
Visualizza questo post su Instagram
“Io sono abituato a lavorare con primedonne che si battono per avere accanto la propria spalla – conclude – si tengono stretto il gruppo di lavoro e decidono loro chi avere accanto”. Un rancore che lo stylist si porta dietro da un po’, ma Giovanni non si perde d’animo e continua il suo lavoro.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter