Giovanni Ciacci è molto risentito e, in occasione di un’intervista ha dichiarato che, a giugno 2019, dopo che non è stato riconfermato per l’edizione successiva di Detto fatto, la Guaccero non gli ha fatto neppure una telefonata. Alla domanda riguardo al suo rapporto con la conduttrice ha rivelato: “Come mai non nomino mai Bianca Guaccero? – sottolinea – Perché Bianca non si è comportata bene con me, assolutamente. Non mi ha fatto nemmeno una telefonata quando mi hanno licenziato dalla Rai. -ribadisce – Non si è battuta per tenermi”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Bianca Guaccero, “paladina del trash”, il tutorial mortificante su Detto Fatto
“Io sono abituato a lavorare con primedonne che si battono per avere accanto la propria spalla – conclude – si tengono stretto il gruppo di lavoro e decidono loro chi avere accanto”. Un rancore che lo stylist si porta dietro da un po’, ma Giovanni non si perde d’animo e continua il suo lavoro.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…