Giulia De Lellis, top microscopico: bellezza disarmante, si vede tutto. L’influencer ha fatto impazzire tutti con l’ultimo scatto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Giulia De Lellis è una delle influencer più famose del mondo dei social. L’influencer ha fatto impazzire tutti già quando ha esordito quattro anni fa: nel 2016 ha partecipato a Uomini e Donne per corteggiare Andrea Damante. La loro storia è stata davvero una favola moderna: favola che è finita quando lei ha scoperto una serie di tradimenti che di certo non si aspettava. Da lì sono cominciati diversi tira e molla, perché nonostante tuto non hanno mai smesso di essere innamorati l’uno per l’altro.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa
Giulia De Lellis, bellezza disarmante nell’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Intanto la carriera di Giulia è andata sempre a migliorare: dopo Uomini e Donne ha visto Andrea partecipare alla prima edizione del Grande Fratello Vip, lei ha partecipato poi alla seconda e ha avuto modo di farsi conoscere da migliaia di persone che ancora oggi la seguono con passione con affetto. Con Andrea è ritornata durante la quarantena da coronavirus e poi si sono lasciati nuovamente alla fine dell’estate. Al momento lei sta frequentando Carlo Berretta, ex amico di Andrea.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip, scoppia la lite dopo la puntata: “Tu per me non esisti più!”
Visualizza questo post su Instagram
Giulia non ha mai tenuto nascoste le sue frequentazioni in questi anni, anche in questo caso che ci sono state tantissime polemiche per l’amicizia che legava Carlo e Andrea. Lei ha sottolineato che non è stato tradimento e che loro due non erano così tanto amici come dicevano.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter