Arisa%3A+la+dedica+commovente+a+Diego+Armando+Maradona+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2020/11/26/arisa-dedica-commovente-diego-armando-maradona/amp/
Personaggi

Arisa: la dedica commovente a Diego Armando Maradona – FOTO

A seguito della scomparsa di Diego Armando Maradona, anche la cantante Arisa ha deciso di omaggiare il calciatore argentino con una dolce dedica su Instagram

Gone too soon” – scrive Arisa nell’ultimo post di Instagram, pubblicando una foto di Diego Armando Maradona intento a palleggiare. Dalla notizia della sua morte, comunicata proprio ieri pomeriggio dai maggiori quotidiani argentini, moltissimi personaggi, famosi e non, hanno detto il loro addio al calciatore, ciascuno con parole cariche di commozione e di tristezza.
Gli utenti non possono che unirsi alla dedica di Arisa, salutando il loro amato “Pibe de Oro”: “Rip Diego“, “Il più Grande di tutti” – commentano sotto il post.

LEGGI ANCHE>Morte Maradona, il ricordo di Christian Vieri – FOTO

Maradona: tutti i messaggi di addio al campione

Diego Armando Maradona (Getty Images)

Da quando la notizia della morte del campione è comparsa sui giornali, tutti i social sono stati invasi da messaggi di cordoglio e di addio all’ex calciatore argentino. In primis, il club di cui lui ha firmato la storia: il Napoli. Nella serata di ieri, tutta la città si è unita nei luoghi più cari a Maradona, piangendolo ed omaggiandolo come si fa con un vero idolo.

Ci siamo mossi già stamattina, faremo i primi passi formali per dedicare lo stadio di Napoli a Maradona“: queste le parole del sindaco di Napoli, Luigi De Magistris. Lo stadio San Paolo, stando alle sue parole, cambierà nome: si chiamerà “Stadio Diego Armando Maradona”. Nel frattempo, tutti gli altri club calcistici hanno espresso il loro rammarico per la perdita del campione.

“Eterna leggenda del calcio mondiale. Ciao Diego” – scrive la Roma. Franco Baresi, ai tempi fuoriclasse del Milan, ha voluto esprimere tramite Twitter l’onore di aver potuto competere contro colui che, probabilmente, è stato il più grande calciatore al mondo. “Mi piange il cuore, è stato un onore affrontarti, avevi un cuore grande“: queste le sue parole.

Vincenzo Spadafora, ministro dello Sport, ha commentato la morte di Maradona definendola una “notizia terribile“. Il “Pibe de Oro” – come sottolineato dal ministro – ha realizzato per i tifosi della sua Napoli dei sogni irripetibili. Lui stesso, originario di Afragola, non può non avvertire profonda tristezza per la perdita incolmabile.

LEGGI ANCHE> Morte Maradona , la notizia arriva in studio e scoppia a piangere

Il mondo calcistico piange Maradona, e lo stesso fanno i personaggi dello spettacolo. Vincenzo Salemme, in una lettera dedicata al genio del calcio mondiale, scrive così: “Di lei voglio ricordare le lacrime quando venne indegnamente fischiato l’inno della sua nazionale e del suo paese. Di lei voglio ricordare la lealtà verso i compagni di squadra“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

10 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

10 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

11 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

11 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

12 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago