D%E2%80%99Amico+e+Buffon%2C+quando+la+Seredova+lanciava+le+frecciate
yeslifeit
/2020/11/26/damico-buffon-quando-seredova-lanciava-frecciate/amp/
Personaggi

D’Amico e Buffon, quando la Seredova lanciava le frecciate

Alena Seredova è confinata in casa da ormai due settimane per il Covid, spuntano alcune confessioni da parte sua sull’ex Gigi Buffon

La showgirl Alena Seredova, tramite un annuncio su Instagram lo scorso 13 novembre aveva dichiarato ai suoi followers di essere risultata positiva al Covid. “Positiva e sintomatica. Nonostante sia stata davvero molto attenta ho incontrato questo sgradito inconveniente”, scriveva a commento di una foto che la vedeva senza trucco e con i capelli in disordine, molto provata e afflitta.

Proprio sulla sua pagina Instagram in questi giorni ha avuto modo di rispondere a molte domande che le sono state poste dai fan, così Alena ha spiegato: “Sono un paio di giorni che sto molto meglio, che sono di nuovo piena di energia. Sono strafelice di questo. Purtroppo però il secondo tampone di controllo è risultato ancora positivo perciò sono ancora chiusa. Sono molto delusa da questo”. La modella è asintomatica e precisa: “Non ho perso subito il gusto e l’olfatto, è successo dopo qualche giorno. Ora sta tornando piano piano…”.

LEGGI ANCHE –> Paola Di Benedetto: dichiarazione sconvolgente ad Ogni Mattina – VIDEO

Tra le mancanze più grandi per lei però la possibilità di abbracciare i suoi figli, “Ho una mancanza assurda dei ragazzi, anche se sono strafortunata perché posso vederli dalla finestra”. La piccola di casa però che ha solo 6 mesi, Vivienne nata dalla relazione con Alessandro Nasi, è quella di cui sente più la mancanza ed il desiderio di stringerla a sé.

Alena, quello scatto virale davanti la marca di sottaceti “D’Amico”

Adesso Alena Seredova sembra stare molto meglio, lo ha detto lei stessa nelle sue lunghe chiacchierate con i follower, un modo alternativo per raccontarsi e passare il tempo che sembra essere infinito quando si è segregati in casa. La modella ceca dopo il matrimonio con il calciatore Gianluigi Buffon ha svoltato pagina anche se con lui è legata per via dei figli avuti insieme, Louis Thomas di 12 anni e David Lee di 11.

LEGGI ANCHE –> Eros Ramazzotti, l’addio all’amico che non c’è più – FOTO

Solo un anno fa Alena Seredova aveva postato uno scatto che presto era diventato virale sui social: la modella si era fatta immortalare accanto al cartello della nota marca di sottaceti “D’Amico” con chiarissimo riferimento a Ilaria D’Amico, fidanzata con Gigi Buffon. Lo scatto suscitò ilarità e qualche risata da parte di tutti quelli che la seguono.

Lei è riuscita con grande classe a fare dell’ironia sulla donna che è stata in qualche modo la causa della loro separazione. Ilaria D’Amico e Buffon nel frattempo hanno avuto un figlio, Leopoldo Mattia. Anche Alena però è contenta e a distanza di anni sta conducendo a gonfie vele la su vita come mamma e imprenditrice di sé stessa.

 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

10 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

10 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

11 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

11 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

12 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago