Gigi D’Alessio ricorda Maradona. Il re del calcio se n’è andato e ha lasciato un grande vuoto. Cannavaro lo ricorda mentre canta “Perdere l’amore”
Ancora una volta il 2020 ci sta mettendo alla prova e questa volta lo fa portando via un idolo, il re del calcio: ieri ci ha lasciato Diego Armando Maradona. Impossibile dimenticare il suo periodo a Napoli, indimenticabile campione anche della Nazionale Argentina. Il suo Paese ha dichiarato tre giorni di lutto in suo onore. El Pibe de Oro è deceduto per un arresto cardiorespiratorio: Maradona si trovava nella casa di Tigres, quartiere chic di Buenos Aires, dopo essere stato dimesso dalla clinica dov’era stato operato al cervello per un ematoma subdurale. Il web è pieno di post, foto e video dedicati al più grande di tutti i tempi. Tra questi Gigi D’Alessio, Cannavaro, Totti e tanti altri.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Tuo papà è morto” come ha ricevuto la notizia Maradona Junior
Gigi D’Alessio e Maradona: quando cantarono insieme
Visualizza questo post su Instagram
“Ancora non riesco a crederci – scrive su Instagram il cantante – Sei stato il più grande di tutti. Quello che hai significato per Napoli, per tutti noi, non si può spiegare, e rimarrà per sempre”. Continua: “Ho avuto il privilegio di esserti amico, ed è una cosa che non dimenticherò mai. – conclude – Maradona è leggenda, Maradona è per sempre. Viva Maradona!”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Diego Maradona, la maledizione del 25 novembre: 15 anni fa moriva un’altra stella
Visualizza questo post su Instagram
Su Instagram molti hanno condiviso il video in cui Maradona cantava la canzone di Gigi D’alessio Perdere l’amore. Chi lo ha conosciuto si sente onorato e fortunato, l’addio ad una star del calcio come El Pibe de Oro è difficile da mandare giù.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter