Giudice a The Voice Senior, Jasmine Carrisi intraprende la sua nuova avventura come cantante trasferendosi a Milano
Tutto pronto per la nuova avventura di Rai Due: venerdì 27 novembre andrà in onda la prima edizione di “The Voice Senior” condotta dalla bravissima Antonella Clerici con dei giurati d’eccezione, Gigi D’Alessio, Clementino, Loredana Bertè, Al Bano e la figlia Jasmine.
LEGGI ANCHE -> Morte Maradona, il messaggio del figlio Diego Junior
La presenza di Jasmine Carrisi a “The Voice Senior” sta già facendo discutere molto, ma Albano è dalla sua parte tanto che in un’intervista ha dichiarato: “È la prima volta che mia figlia fa parte di uno spettacolo dove è una delle protagoniste. Questo la rende strafelice”.
Anzi ha precisato a chi la vede favorita nel programma per la sua giovane età: “Lei favorita? Sfido chiunque a pensarlo. Giuro che io non ho chiesto nulla e anzi Antonella ha pure dovuto insistere. La verità è che Jasmine ha stupito per primo me: ammazza quanto è tosta!”.
La 19enne figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi è diventata una stella nascente del web dopo l’uscita del suo singolo estivo “Ego”. Alla sua tenera età si scopre coraggiosa e intraprendente, proprio come il suo papà, puntando però su un genere musica molti diverso da quello su cui lui ha costruito una carriera decennale. Rap e trap infatti sono i generi su cui la figlia si sta indirizzando prima con un singolo tra i pezzi più passati delle radio italiane, ora con il suo nuovo progetto discografico.
LEGGI ANCHE -> Diego Maradona, la maledizione del 25 novembre: 15 anni fa moriva un’altra stella
Sembra infatti che per Jasmine sia giunto il momento di lasciare casa e trasferirsi a Milano per preparare il suo nuovo disco e iniziare l’università. Ne ha parlato proprio Loredana intervistata dalla Gazzetta del Mezzogiorno: “Abbiamo già individuato un appartamento. Yasmine andrà a Milano per studiare e per preparare il nuovo disco che dovrebbe essere pronto per i primi del 2021“.
Lascerà quindi il verde della campagna di Cellino San Marco, nel cuore del Salento, dove sono state costruite le tenute di Al Bano, un Borgo Antico tra bosco, vigneti e uliveti, il tutto a pochi chilometri da Lecce.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…