Checco Zalone, comico amatissimo e campione d’incassi con i suoi film, ha una compagna davvero eccezionale: si chiama Mariangela Eboli, ed ha talento e carisma da vendere!
Luca Medici, nome di battesimo del comico Checco Zalone, è un attore apprezzatissimo dal pubblico televisivo, ed i suoi film sono stati un susseguirsi di successi. A partire dalla pellicola che l’ha lanciato, “Cado dalle nubi” (2009), fino a “Tolo tolo“, uscito nelle sale cinematografiche nel 2020. Zalone può vantare, oltre che di una splendida carriera, anche di una famiglia che, quotidianamente, gli regala immense soddisfazioni. Accanto a lui da molti anni, la compagna Mariangela Eboli, che lui ha simpaticamente definito la sua “non moglie“.
LEGGI ANCHE> Michelle Hunziker e l’aneddoto sconvolgente che riguarda Eros
Mariangela Eboli, la “non moglie” di Luca Medici, è al fianco del comico da tantissimi anni. Nel 2013, i due sono diventati genitori per la prima volta di una splendida bambina, di nome Gaia. Nel 2017, la famiglia si è allargata con l’arrivo di Greta, la secondogenita.
Mariangela, tuttavia, ha più volte manifestato la propria volontà di non essere solo “la compagna di“. Per questo motivo, la donna si è sempre data da fare, cercando la propria realizzazione nell’ambito lavorativo. Ed è proprio accanto al marito che la Eboli è riuscita a dar prova delle sue capacità.
La compagna di Zalone, stando a ciò che trapela, si occupa dell’impresa di proprietà di quest’ultimo, la Mzl Srl. Tra l’altro, il suo stipendio non avrebbe nulla da invidiare a quello del comico: Mariangela infatti percepirebbe un guadagno di ben 9.000 euro al mese. Un successo nel lavoro e nella vita, quello di Mariangela Eboli, che, nonostante gli impegni, è riuscita a creare una splendida famiglia insieme a Checco.
LEGGI ANCHE> Arisa: la dedica commovente a Diego Armando Maradona – FOTO
Una coppia che funziona sia nel lavoro che nella vita: così ci appaiono Checco Zalone e Mariangela Eboli. E, nonostante quest’ultima risulti ancora essere la “non moglie” del comico, la loro relazione non sembra aver bisogno di ulteriori conferme.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…