Dopo vari episodi all’Isola Dei Famosi, Soleil Stasi è convinta che Paolo Brosio spettacolarizzi la fede davanti alle telecamere #Pomeriggio5 pic.twitter.com/bQRGuivniF
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) November 6, 2020
Soleil Stasi, schietta e diretta come suo solito, ha lanciato un’accusa molto pesante a Paolo Brosio, ex concorrente del Gf Vip, eliminato appena qualche settimana fa. La modella, che ha condiviso con lui l’esperienza dell’Isola dei Famosi, ha avuto da ridire sulla sua abitudine di “ostentare la fede“.
L’influencer, ospite di Barbara D’Urso, ha raccontato un episodio risalente alla loro permanenza in Honduras, con l’intento di smascherare Paolo Brosio e la sua “eccessiva devozione“. Soleil ha infatti svelato che, quando le telecamere dell’Isola si avvicinavano, Paolo incominciava la sua preghiera, per poi stopparsi nel momento il cui le stesse smettevano di inquadrarlo.
“Non hai idea delle cose che faceva all’Isola dei Famosi… predicava bene ma razzolava male” – ha affermato la Stasi di fronte ad una sconcertata Barbara D’Urso. Nonostante questi retroscena, tuttavia, la modella non discute in merito alla fede di Brosio: “Senza dubbio Paolo Brosio prega e pregherà e non metto assolutamente in discussione questo“.
LEGGI ANCHE> Sabrina Salerno, maglia nera trasparente. Fan ammaliati dalle sue curve | FOTO
Visualizza questo post su Instagram
“Ostenta la sua fede così” – ha chiosato Soleil, commentando il comportamento di Paolo Brosio. E, a giudicare dalla recente esperienza al Grande Fratello, le sue parole non suonano affatto come una bugia. Del resto, di fronte alle bellezze femminili che lo circondavano, il concorrente non si è di certo risparmiato nel fare apprezzamenti.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.