Ancora una volta il campione di sempre de “L’Eredità” batte un colpo e centra l’ennesimo record di una “cavalcata” eccezionale
Siamo al 27 Novembre e di schiodarsi dallo sbagello del Triello e della Ghigliottina del noto quiz show “L’Eredità” non ne vuol proprio sapere. Il campione in carica, per la 27esima volta consecutiva, questa volta ha fatto di nuovo centro dopo svariati tentativi, andati in “fumo” solo per pura casualità.
Ormai il suo volto è familiare, tant’è che con Flavio Insinna si è creato un vero e proprio rapporto da “fratello” della trasmissione. Massimo Cannoletta ha davvero il fiuto del fuoriclasse del sapere e lo sta dimostrando ogni giorno che passa a suon di record.
Il divulgatore della cultura italiana, dallo scorso 1° Novembre non ha mai conosciuto rivali, iniziando la “scalata” verso la tappa finale della “Ghigliottina”, che a distanza di quasi un mese è diventato un “gioco da ragazzi”
LEGGI ANCHE —–> Flavio Insinna, a “L’Eredità” c’è qualcosa che non funziona
Ha 46 anni, viene da Lecce e ha già scritto la “storia” del noto quiz show in onda su Rai 1: “L’Eredità”. Il suo nome è Massimo Cannoletta, divulgatore culturale e massimo esponente del sapere. Da quando vi siede sullo sgabello della trasmissione pomeridiana di Rai 1 ha sempre sorpreso in positivo il suo pubblico.
Ieri per l’ennesima volta campione in carica del programma condotto da Flavio Insinna, Massimo ha agguantato un altro dei suoi incredibili record. Alle presenze consecutive si accoda un accrescimento del suo guadagno, conquistato finora.
Dopo aver portato a casa ben 130 mila euro alla “Ghigliottina” finale, Il principe “Massimo 20” come viene soprannominato sui social network è riuscito ad avere ragione con la parola “SOGNI” e portarsi a casa la cifra di 22.500 euro, per un totale di 152.500 euro dall’inizio della sua avventura in studio.
LEGGI ANCHE —–> Manuel Agnelli contro Hell Raton: volano insulti ad X Factor. Cattellan li divide
Un altro successo senza tempo, frutto naturalmente di tutti gli step pregressi, previsti dalle regole del gioco, che ormai vengono superate dal leccese con una scioltezza e caparbietà uniche nel loro genere, appartenenti solo a pochi intimi del sapere
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…