Antonella Clerici ed Elisa Isoardi sono rivali? Tutta la verità sul loro rapporto dalla voce della Clerici
Antonella Clerici è tornata alla grande sul piccolo schermo. Dopo l’assenza per un po’ di tempo dalla televisione la biondissima presentatrice oggi conduce “The Voice Senior” e al mattino “È sempre Mezzogiorno” il programma che ha sostituito “La Prova del Cuoco”. È con questo format che Antonella è entrata nel cuore dei telespettatori. Lo ha condotto per tantissimi anni, dal 2000 al 2008 e poi dal 2010 al 2018.
La protagonista indiscussa dei fornelli per ben 18 anni. Il suo addio ha lasciato tutti i suoi fan con l’amaro in bocca. Antonella ha scelto, infatti, di dedicarsi alla famiglia e si è trasferita da Roma ad Arquata Scrivia, in casa immersa nel verde dei boschi piemontesi.
A La Prova del Cuoco è arrivata così Elisa Isoardi che l’ha sostituita per due anni fino a che poi il programma non è stato più rinnovato. Ma la Isoardi c’era stata anche nei due anni di stacco in cui la Clerici era rimasta a casa.
Di lei Antonella non aveva mai parlato e spesso si dice che tra di loro ci sia attrito. Lo ha fatto solo con Maurizio Costanzo a ‘L’Intervista’, nel 2018 e ha detto qualcosa di inedito.
LEGGI ANCHE –> Antonella Elia, l’abito con strass dorati: ancora più bella dopo la delusione d’amore – FOTO
Antonella Clerici ed Elisa Isoardi rivali. È questo che molti pensano e credono sulle due conduttrici che hanno portato avanti La Prova del cuoco, uno dei programmi Rai più amati di sempre. Ma non è affatto così. le due donne non sono in attrito anche se la Clerici qualche anno fa, nel 2018, ha parlato di lei.
Lo ha fatto con Maurizio Costanzo a ‘L’Intervista’ e ha raccontato quello che nessuno sapeva prima. Ha parlato proprio de La Prova del cuoco, quando lei si è dovuta fermare per via della sua gravidanza. La Clerici infatti è mamma di Maelle, ormai una bellissima signorina.
Dopo la nascita della figlia la conduttrice è stata lontana dal programma per due anni. ma non per sua scelta. E anche in quella parentesi era stata sostituita da Elisa Isoardi.
Su tutto questo Antonella ha detto: “Elisa Isoardi mi ha fatto soffrire, ma non per colpa sua”, ha voluto precisare a Costanzo.
LEGGI ANCHE –> Emma Marrone, la riflessione che piace: “Continuare a non essere le ultime”
“Chi avrebbe detto di no? Nessuno! Però io soffrii molto perché avevo appena avuto la mia bambina e pensavo di tornare a lavorare – ha concluso – invece ci fu un veto”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…