Camilla Ghini, figlia dell’attore Massimo Ghini, sta ricevendo sui social dei commenti inappropriati da parte di un utente: ecco cosa le viene richiesto
Visualizza questo post su Instagram
Figlia d’arte, Camilla Ghini si sta facendo strada nel mondo televisivo all’interno del programma Forum, in cui ricopre il ruolo di assistente. La giovane figlia di Massimo Ghini è già una celebrità apprezzatissima, specie nel mondo dei social: su Instagram, la presentatrice vanta un seguito di oltre 43 milioni di persone. Oltre alle lodi per la bravura e la bellezza, Camilla riceve al contempo messaggi inappropriati, che poco si addicono alla sua eleganza e raffinatezza.
Un utente, in particolare, sembra infastidirla insistentemente, commentando sempre le sue foto con la medesima – ed inopportuna – frase.
LEGGI ANCHE> Laura Torrisi, bella e sognante ritrova la sua “pace interiore” FOTO
Camilla Ghini: il commento inappropriato di un utente
La figlia di Massimo Ghini, che è conosciuta in tv per il ruolo ricoperto a Forum, riceve quotidianamente messaggi di stima e di apprezzamento. Camilla, oltre ad essersi dimostrata una perfetta assistente, è anche bellissima, e questo ai suoi followers non può di certo passare inosservato.
“Ogni giorno più bella, brava Camilla”, “Sei un angelo”: questi sono solo alcuni dei commenti indirizzati alla Ghini. Tuttavia, tra frasi di stima e di approvazione, compaiono anche richieste inopportune, ed inoltre sempre da parte del medesimo utente.
Il follower, nella fattispecie, è avvezzo a commentare gli scatti pubblicati da Camilla con una domanda, che è sempre la stessa: “Secondo te, perché ogni ragazza che invito a cena a fine serata mi chiede di togliermi le mutande?”. Una richiesta infima, che non può passare sotto silenzio, ma a cui la ragazza ha preferito non rispondere, per non istigare ulteriormente l’utente.
LEGGI ANCHE> Chi è Mariangela Eboli? Tutto sulla “non moglie” di Checco Zalone
Visualizza questo post su Instagram
Quel che è certo è che, a dispetto di persone che le avanzano proposte simili, ci sono anche moltissimi fan che la seguono con affetto e la supportano. Camilla, di fatto, può stare tranquilla: ha dalla sua la stima e la solidarietà di tutto il popolo di Instagram.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.