Emma Marrone scende in campo a sostegno delle donne con un lungo post, molto forte ma veritiero che è piaciuto molto
Visualizza questo post su Instagram
Emma Marrone come sempre si distingue, in tutto. Nel suo look, nel suo approccio alla vita, nel modo in cui affronta alcuni tempi, sempre in modo deciso e diretto. E anche parlando delle donne, in questa settimana particolare, dedicata a combattere la violenza sulle donne, lei ha lasciato il segno.
Lo ha fatto con un lungo e sentito post su Instagram che in poco tempo ha fatto il giro del web. Parole forti e non banali che parlano di cose vere, quelle che accadono tutti i giorni nel mondo del lavoro, delle famiglie, dell’approcciarsi agli altri. Un mondo in cui la donna è sottoposta sempre a continui giudizi qualsiasi cosa faccia, si ponga e in base alle sue scelte.
È una presa di posizione quella di Emma a favore del sesso femminile, di tutte coloro che ogni giorno lottano contro i pregiudizi per avere le pari opportunità.
LEGGI ANCHE –> Wanda Nara va a cavallo, ma è completamente nuda: sbalorditiva – FOTO
Emma Marrone e il suo omaggio a tutte le donne
Visualizza questo post su Instagram
Due foto bellissime che la mostrano in tutta la sua tenacia e decisione. In versione blu elettrico che le calza da dio. È così che Emma Marrone si mostra per parlare delle donne. Occhi truccati in modo forte di blu, come gli orecchini e l’abito molto sfarzoso che indossa. In questa mise decide di parlare a tutte le donne che la seguono. Mandare loro un messaggio forte e propositivo.
Cosa ci dice Emma? Che qualsiasi cosa e scelta le donne vengono criticate ma questo non le deve fermare. “Se siamo al potere, facciamo notizia. Se ci realizziamo nel lavoro, siamo ambiziose; se la nostra ambizione è la famiglia, non vogliamo lavorare” scrive la cantante leccese. Questi solo alcuni esempi per dire che c’è sempre qualcosa che non va ma non deve scoraggiare anzi.
LEGGI ANCHE –> Clizia Incorvaia, gambe chilometriche e sguardo che seduce. Una delizia – FOTO
Visualizza questo post su Instagram
E ci sono tanti buoni motivi. Le donne hanno tante carte da giocare, ogni giorno. “Siamo aspirazione, bisogno, determinazione. Siamo volontà, forza, siamo visione. Siamo conoscenza, competenza, siamo esperienza – conclude – sogniamo con ambizione per non essere le prime per continuare a non essere le ultime”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.