Visualizza questo post su Instagram
Giorgia Palmas in un’intervista, senza scendere troppo però nei dettagli, ha parlato della fine della lunga relazione che ha avuto con il campione di bike trial Vittorio Brumotti. Un amore nato negli studi di Paperissima Sprint, il format estivo legato a Striscia la Notizia. Entrambi giovani e belli hanno fatto da subito innamorare il pubblico con la loro relazione da favola. Una coppia d’oro che però si è frantumata probabilmente a causa della troppa irruenza di Brumotti. Il campione infatti come inviato di Striscia si è mostrato spesso decisamente temerario rischiando in più di un’occasione di farsi male. Una preoccupazione che forse alla fine ha stancato la dolce Giorgia.
LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, Amadeus svela un particolare sulle canzoni del Festival
Visualizza questo post su Instagram
Dopo una fine burrascosa a quanto pare però i due sono rimasti amici ed entrambi hanno trovato un nuovo amore. La Palmas è infatti legata da tempo a nuotatore Filippo Magnini dal quale due mesi fa ha avuto la sua seconda bambina Mia.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.