Jasmine Carrisi. La figlia di Loredana Lecciso e Al Bano ha debuttato in tv a fianco di quest’ultimo a The Voice Senior. Com’è andata
Chissà se Jasmine Carrisi riuscirà mai a scrollarsi di dosso l’etichetta di “figlia di”, intanto la ragazza, classe 2001, a soli 19 anni ha debuttato a fianco del celebre padre nella trasmissione The Voice Senior.
Una frizzante Antonella Clerici ha accompagnato sul palco di Rai Uno interpreti di età superiore ai 60 anni, accumunati dalla grande passione per il canto e la musica. A giudicarli una serie di critici scelti ad hoc per l’occasione: la talentuosa Loredana Bertè, il rapper Clementino, il navigato Gigi D’Alessio e, come unico voto, Al Bano e Jasmine.
La ragazza ha grande personalità ma è apparsa visibilmente emozionata. Non si frenata nel rivelarlo pubblicamente: “Sono un po’ intimorita perché non sono abituata. Sono comunque contenta di fare questa esperienza”. Il padre, orgoglioso, è felice di accompagnarla in questa sua prima, grande avventura. “Sono i suoi primi passi, e devo dire che li sta muovendo bene” – ha detto Al Bano.
Jasmine Carrisi ha già avviato una carriera musicale tutta sua, scegliendo toni ed atmosfere decisamente diverse da quelle del celebre padre. Ha scritto un singolo, Ego, sonorità rap, firmato semplicemente con il nome di battesimo. Disponibile all’ascolto su YouTube.
Quando uscì il singolo Al Bano disse: “Il pezzo è di un’attualità pazzescamolto attuale. Parla ai giovani di oggi, cosa che io adesso non potrei più fare seguendo quel linguaggio. Ho recuperato molto del mondo del rap collaborando con Rovazzi e con J-Ax”.
Su Instagram sta crescendo la mole di pubblico che la segue, sono arrivati alla cifra di 76mila i follower che attendono suoi continui aggiornamenti. L’ultima foto pubblicata la vede con una mise sensuale ma da ragazzina quale è. Ombelico scoperto, capelli biondi lunghi, labbra rosso fuoco e sguardo intenso. In bocca al lupo, Jasmine.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…