Loredana+Bert%C3%A8+e+l%26%238217%3Baddio+pi%C3%B9+devastante+dopo+Mia+Martini
yeslifeit
/2020/11/28/loredana-berte-addio-piu-devastante-dopo-mia-martini/amp/
Gossip

Loredana Bertè e l’addio più devastante dopo Mia Martini

La cantante dalla voce sofisticata Loredana Bertè, dopo l’addio a Mia Martini si chiude a riccio di fronte all’ennesimo e doloroso abbandono

Nonostante la sua candidatura in pubblico abbia subìto effetti determinanti per un definitivo rilancio, Loredana Bertè sta vivendo una privacy piuttosto turbolenta.

Il tutto è iniziato dal devastante addio della sorella Mia Martini. Insieme erano solite formare un “duetto” familiare che sfociava inevitabilmente nella passione per la musica. Parliamo di due personalità molto forti, con un medesimo destino che le aiutava a strappare consensi e standing ovation dovunque si esibivano. Sorelle di fatto e gemelle di un “diaframma” quasi identico, diviso tra rock e poesia, che apparteneva soltanto a pochi intimi della musica.

Hanno vissuto l’una per l’altra, in continua lotta per l’emancipazione. Poi la separazione dolorosa. Loredana ha cercato dunque “conforto” rilanciando le sue ambizioni in pubblico, ma presto avrà a che fare con un’ennesima e cocente delusione

Loredana Bertè in diretta tv, ma nuovamente affranta

Dopo aver assorbito o quasi la dolorosissima scomparsa della sorella e gemella della musica, Mia Martini, Loredana Bertè ha cercato sempre la strada “maestra” per ritrovare la felicità, abbattuta da momenti devastanti, che hanno caratterizzato la sua esistenza.

Dopo la candidatura per Sanrmeo, arriva un’altra proposta sul grande schermo. Da ieri infatti, Loredana Bertè può vantarsi di un ruolo di prestigio, da “comandante” della musica. Il noto programma “The Voice Senior” l’ha vista dopo tanto tempo protagonista: il ringraziamento è tutto per Antonella Clerici, conduttrice del programma e amica molto stretta di Loredana.

Nonostante la rockstar abbia ritrovato un pò di brìo alla sua esistenza travagliata, dopo la scomparsa di Mia Martini, da oggi Loredana dovrà digerire un altro “scoglio” familiare. Come se non bastasse, l’artista di Bagnara Calabra ha fatto scalpore anche nei rapporti amorosi.

L’ultimo in ordine di tempo e con il quale ha riempito pagine di petali rosa e cuori rossi è la relazione con Adriano Panatta. La loro separazione ha reso nuovamente infelice Loredana, anche se quest’ultima non lo dimostra. Ma quale è il vero motivo che ha disgiunto un legame che sembrava indissolubile?

LEGGI ANCHE —–> Loredana Bertè, i retroscena sull’amore tormentato con Bjorn Borg

Probabilmente la cantante calabrese non ha intenzione di parlarne e quando l’opinione pubblica ha bussato alla porta dell’altro coniuge, l’ex tennista Panatta, lui ha fornito una spiegazione molto vaga: “Io e lei ci siamo voluti davvero bene” che non risolve affatto l’arcano dell’inspiegabile disaffezione

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

9 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

9 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

10 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

10 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

11 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago