Lucilla Agosti incanta i follower con una foto che stuzzica l’attenzione e fa sognare. Per i fan è uno spettacolo pazzesco
Lucilla Agosti continua a far sognare tutti i suoi followers. La biondissima attrice, conduttrice e speaker radiofonica a 40 anni tondi tondi è bella come il sole. Un fisico da paura, alta, solare e sempre piena di energia.
Del resto come lei stessa ci ha confessato in una nostra intervista è un vero uragano. Si definisce una scatola di fiammiferi, se ne accende uno ed esplode tutto. Lei che è molto irruenta e che cerca di buttare tutto fuori, “una piccola fiammella che si accende e poi di conseguenza boom, boom, boom, vengono fuori tutte le altre” ci ha rivelato.
E quello che esce fuori dalle sue foto bellissime su Instagram è qualcosa di fantastico. Scatti della sua quotidianità che lasciano senza fiato. Una donna vitale, una professionista e una mamma che è sempre pronta a mettersi in discussione, senza mai chiudersi nessuna strada che le si apre davanti.
Ma anche una donna che si ama a cui scattare delle foto sempre molto particolari e mai banali. L’ultima pubblicata su Instagram lo dimostra appieno. Per vedere di cosa si tratta vai su successivo.
LEGGI ANCHE –> Mercedesz Henger, il Tik Tok dove mostra solo il fondoschiena maestoso – VIDEO
Scatto d’impatto quello pubblicato ieri su Instagram da Lucilla Agosti. La conduttrice e attrice delizia i suoi oltre 100 mila follower con uno scatto per nulla scontato. Uno scatto che attira l’attenzione e che stuzzica senza però essere volgare.
Lucilla è di schiena, con le mani nei suoi capelli biondissimi, un po’ arruffati e raccolti alla rinfusa tra le sue mani. Indossa un jeans e una maglietta bianca a maniche corte che alzando le braccia si tira su e scopre la pancia e la parte bassa delle spalle.
Sembra una ragazzina e non una donna di 40 anni e mamma. Ed il bello è che lei si trova sulla luna. Piedi poggiati sul suolo lunare e la terra davanti a lei, immensa con i suoi continenti, i suoi mari e le nuvole. Anche se è difficile guardare il contorno perché l’occhio cade sul suo meraviglioso fondoschiena in primo piano.
Una vera favola per gli utenti che la contemplano. Mentre lei scrive: “Sulla Luna. C’è chi riesce a portarmi fin lassù.🌙”.
LEGGI ANCHE –> Sara Croce, in accappatoio con le colleghe. Un sogno (proibito) – FOTO
I suoi follower le rispondono che è lei che porta loro sulla luna. E con delle risposte così serve chiedere di più? Certo che no.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…