La conduttrice Milly Carlucci interviene con sincerità sull’antagonismo creatosi con la mamma di “Amici” Maria De Filippi.
In seguito alle numerose tensioni createsi durante l’ultima edizione di “Ballando con le Stelle”, stavolta sembra essere il turno della sua fedele conduttrice Milly Carlucci. Ad esporsi per prima all’attacco sarà proprio Milly, contrariamente nota per la sua cordialità. La bionda e celebre guida Rai, dei ballerini vip ed al contempo esordienti, ha tirato in ballo la competizione che, secondo voci spesso circolate nel mondo dello spettacolo, l’avrebbero ritratta come prima rivale della conduttrice Mediaset, Maria De Filippi. A svelarci se si sia trattato di mere voci circolate sul loro conto, o di un legame dai contorni avversi che dura da una vita, sarà proprio lei.
Leggi anche —> Wanda Nara, capelli biondi e occhi profondi: un “black friday” emozionante – FOTO
Dopo alcune incomprensioni ed altri scontri diretti, come più eclatante si ricorda quello avvenuto durante la trasmissione Rai tra Alessandra Mussolini e Selvaggia Lucarelli, pare che sia la volta di rievocare vecchie rivalità. Secondo una recente intervista Milly ha confessato la verità sul suo legame con Maria De Filippi. Si tratta, infatti, di una storia fin dal principio non priva di equivoci.
Dunque, una volta per tutte si è decisa a fare chiarezza su questa storia a quanto pare tormentata. Milly ha svelato come tutto sia stato generato da un’incomprensione nata dalla mancanza di rispetto riguardo ad alcune linee guida Rai e Mediaset. Il programma di Milly aveva precedentemente patteggiato con quello di “Amici celebrities” affinché non riportassero somiglianze nei contenuti, in particolare sulle sfide di ballo degli allievi ed il loro rapporto con gli insegnanti di fama.
Potrebbe interessarti anche —> Wanda Nara si siede per terra, non ha il reggiseno: tutto straborda – FOTO
Quando si firma un accordo bisognerebbe che venga rispettato, questo è stato in sintesi il pensiero espresso da Milly a riguardo. Per il resto tiene a precisare come i contrasti personali tra le due conduttrici televisive siano soltanto una montatura mediatica e che, vista la stima che nutre nei suoi confronti, sarebbe disposta volentieri a collaborare con Maria per la realizzazione di un programma che le vedrebbe entrambe protagoniste.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…