Un bambino di soli 4 anni è stato ritrovato morto in un’auto: quando gli agenti lo hanno soccorso, hanno rilevato una temperatura interna di oltre 32°
Una tragedia ha sconvolto la città di Townsville, in Australia, nel primo pomeriggio di ieri. Un bambino di appena 4 anni è stato ritrovato morto all’interno di una vettura, posteggiata di fronte all’ospedale locale. Ancora da chiarire le dinamiche del caso, su cui stanno già indagando gli agenti. Il piccolo è stato avvistato proprio dai sanitari del presidio ospedaliero. All’arrivo delle forze di polizia, la temperatura interna dell’auto era di 32°.
LEGGI ANCHE> Irlanda, genitori credevano che il figlio avesse l’influenza: morto bimbo di 11 anni
Non è ancora chiara la dinamica dell’increscioso fatto. Gli agenti, giunti presso l’ospedale di Townsville attorno alle 15.30, sono stati avvisati dal personale sanitario. Aprendo la vettura in cui si trovava il bambino, hanno rilevato una temperatura interna di ben 32,8°.
Ancora oscure le circostanze della morte del piccolo. Gli agenti ipotizzano che sia deceduto per l’eccessivo caldo, oppure che sia stato abbandonato nella vettura una volta morto. Per indagare più approfonditamente sulla questione, la polizia si avvarrà delle testimonianze delle telecamere di sorveglianza. Solo in questo modo, si comprenderà effettivamente se il bambino è stato dimenticato nella vettura, o se vi sia stato abbandonato consapevolmente.
Nel caso in cui venisse confermata la prima ipotesi, la notizia, purtroppo, non sorprende affatto. Sono infatti molti i casi di morti fra bambini, provocate dalla noncuranza e dalla disattenzione dei loro stessi genitori. Dimenticanze fatali per i piccoli, la cui vita viene stroncata sul nascere per via della temperatura insostenibile che si crea all’interno della vettura.
LEGGI ANCHE> Giornalista e compagno morti nel letto, è giallo sulle cause
Non si sa ancora se la medesima sorte sia toccata al bambino australiano. Quel che è certo, purtroppo, è che la sua vita ha ormai cessato il proprio corso. La vita di un innocente di appena 4 anni, ucciso così brutalmente che nessuna indagine potrà mai davvero rendergli giustizia.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…