Su iPhone si dovrà fare uno swype dall’alto verso il basso. A questo punto comparirà una nuova voce sotto la scritta Cerca. Si tratta dell’opzione Chat archiviate. Sarà sufficiente cliccare su quest’ultima per avere accesso all’archivio. Qui dentro si possono trovare i gruppi e le chat singole archiviati. Tutti questi portano accanto la scritta Archiviata. Per recuperare la chat di vostro interesse basterà compiere uno swype da destra verso sinistra e selezionare la voce Estrai.
LEGGI ANCHE —> WhatsApp, come silenziare i video con questa funzione
Sugli smartphone con sistema operativo Android si deve scorrere fino in fondo alla lista delle chat. Qui troverete la voce Chat archiviate. Selezionate questa opzione per accedere all’archivio. All’interno di esso sono contenute tutte chat archiviate. Per recuperare una di queste tenete premuto su una di queste e quindi toccate su Estrai chat dall’archivio, indicato dall’icona della freccia che punta verso l’alto. A questo punto la chat di vostro interesse verrà recuperata e tornerà nelle chat principale.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…