La bella showgirl Justine Mattera continua a stupire i suoi followers con degli scatti pazzeschi. Sappiamo quanto lei ami fare sport e tenersi in forma, bicicletta, nuoto, triathlon. Ama però follemente anche mettersi “a nudo” davanti la fotocamera per la gioia dei suoi follower che la venerano da anni e non mancano di seguirla nella sua quotidianità e impegni di lavoro come mamma e imprenditrice.
Justine nell’ultimo periodo ha incrementato il numero di scatti che la ritraggono in lingerie, post che hanno fatto letteralmente uscire id testa molti ometti sul web. Nonostante l’età non più giovanissima resta un incanto e un punto di riferimento per moltissimi grazie alla sua innata femminilità e capacità di sapersi prendere sempre in modo ironico.
LEGGI ANCHE -> Valentina Ferragni, a Vezagni’s house è già Natale – FOTO
Nel post la showgirl è stata immortalata in una posa molto sensuale tramite la firma del fotografo Cristian Ingrosso. La vediamo in micro costume blu elettrico sdraiata in un giardino, ciò che indossa però è impensabile dalla maggior parte delle donne: infatti il capo è formato da “vele” incrociate, pezze di tessuto che si intrecciano e ne modellano il fisico filiforme e perfetto. “Rise and Shine🔆✨” scrive a commento dello scatto che in poche ore ha ottenuto già moltissimi apprezzamenti.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…