Visualizza questo post su Instagram
“She’s back” scrive Úrsula Corberó per commemorare il ritorno di Tokyo all’interno de La Casa di Carta. Non si sa ancora di preciso quali saranno le novità della prossima stagione: ciò che sembra certo è che la banda di rapinatori sarà ancora intrappolata all’interno della Banca di Spagna e probabilmente verrà costretta a costituirsi. In uno dei rarissimi video rubati dal set si scorge infatti Tokyo in piedi accanto a Lisbona fuori dall’edificio. Sconosciuto anche il ruolo che ricoprirà da Alicia Sierra dopo l’avvincente colpo di scena dell’ultimo finale di stagione.
Leggi anche -> Amici: Alessandra Celentano è gelosa, attacca senza freni la Cuccarini
Visualizza questo post su Instagram
Di recente Úrsula Corberó ha postato anche una foto con la collega Alba Flores, la Nairobi della serie. Purtroppo l’attrice non sarà presente nella prossima stagione poiché il suo personaggio è stato ucciso nelle precedenti puntate, ma nei fan resta viva la speranza di un ritorno tramite flashback come già accaduto per Berlino.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter