Un monolite di metallo è apparso e scomparso misteriosamente. L’evento è accaduto nel deserto dello Utah, Stati Uniti.
LEGGI ANCHE >>> La morte nera: uno stormo di uccelli forma lo straordinario cerchio nero
Lo strano caso del misterioso “monolite di metallo” ha appena subito una nuova e incredibile svolta. Il blocco sporgente triangolare, alto più di tre metri, è di origine sconosciuta. La sua recente scoperta nel deserto dello Utah negli Stati Uniti occidentali, è stata altrettanto inspiegabile. L’alone di mistero continua: l’oggetto è stato dichiarato scomparso dalle autorità locali lo scorso sabato, 28 novembre. L’enigmatica rimozione del monolite è stata formalizzata dall’Ufficio per la Gestione del territorio dello Utah, luogo in cui la sera prima della scomparsa sono giunte “testimonianze credibili” sulla demolizione dell’oggetto da parte di ignoti. Resa nota la notizia, il mistero che avvolge apparizione e scomparsa del metallo è divenuto in breve tempo virale sui social networks.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Il serial killer che collezionava le teste delle vittime come trofei
L’ufficio locale ha annunciato attraverso un comunicato di non aver mai pensato di rimuovere la struttura poiché quest’ultima “è considerata proprietà privata”. Inoltre, gli agenti hanno ribadito che non indagano su tali reati, poiché i crimini della zona sono gestiti esclusivamente dallo sceriffo locale. Attualmente è quindi molto difficile saperne di più. Eppure, la scomparsa del misterioso oggetto non fa altro che alimentare le precedenti speculazioni dapprima relative alla sua apparizione. La scoperta del monolite era avvenuta a metà novembre, a seguito di una panoramica messa in atto delle autorità per contare gli esemplari di mufloni del posto.
LEGGI ANCHE >>> Morso e stritolato da un serpente: morto pensionato di 78 anni
Molti utenti di internet hanno gridato alla somiglianza della struttura triangolare con gli strani monoliti extraterrestri del film di Stanley Kubrick “2001, Odissea nello spazio”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Fonte Cnews.fr
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…