Antonella Fiordelisi in uno scatto di grande sensualità sul suo profilo Instagram: la posa maliziosa ne esalta il lato B
Già da qualche anno, è uno dei nomi più famosi nel mondo del gossip, e su Instagram. Ancora giovanissima, Antonella Fiordelisi è diventata comunque una presenza fissa nel mondo dello showbusiness. 22 anni, originaria di Salerno, negli scorsi anni ha avuto presunti flirt con personaggi famosi, come ad esempio Gonzalo Higuain, ex attaccante di Napoli e Juventus. Schermitrice nel giro della nazionale italiana, si sta affermando anche come influencer ed è al centro delle cronache da circa un anno per la sua relazione con Francesco Chiofalo. Una relazione molto discussa, ma che per ora sta andando davvero a gonfie vele, con Francesco che ha già anticipato il ‘regalo’ di Natale per la sua Antonella dedicandole il suo primo singolo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Antonella Fiordelisi, presentazione da brividi su Tik Tok: curve in movimento – VIDEO
Sui social, Antonella può comunque contare su numerosissimi ammiratori. Dotata di grande fascino e di un fisico davvero esplosivo, fa incetta di like e commenti praticamente ad ogni suo scatto. L’ultimo, la propone in una posa davvero provocante. Inginocchiata su una gamba, solleva l’altra mettendo in mostra curve da infarto e in particolare un lato B da urlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Antonella Fiordelisi, shooting da urlo: intimo nero e tacchi alti, una venere – FOTO
Le sue forme sinuose non possono in alcun modo passare inosservate e infatti arrivano anche stavolta, da parte dei followers, moltissimi complimenti. Pienamente meritati, a nostro avviso.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…