Grande Fratello Vip, riassunto 30 novembre: entra Malgioglio nella casa. Sorpresa per Maria Teresa Ruta. Discussione tra Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci
Visualizza questo post su Instagram
Al Grande Fratello Vip una puntata piena di colpi di scena. Alfonso Signorini ha aperto la serata parlando un po’ con i ragazzi del prolungamento e mandando in onda qualche clip sulle loro reazioni. In seguito una sorpresa per Maria Teresa Ruta, che ha avuto modo di incontrare suo figlio fuori in passerella. Discussione tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi per quello che è successo la settimana scorsa alla fine della puntata, subito dopo le nomination.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa
Grande Fratello Vip, lite tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi
Visualizza questo post su Instagram
Pagina dedicata a Francesco e Tommaso, e alla crisi di quest’ultimo per l’ipotetica uscita di Oppini dalla casa. I ragazzi hanno sottolineato che, indipendentemente da tutto, la loro amicizia continuerà anche fuori dalla casa. Per Enock è stata una settimana difficile e ha avuto l’opportunità di vedere i suoi nipotini che gli hanno mandato un videomessaggio. Poi la tanto attesa entrata di Cristiano Malgioglio nella casa. Il verdetto ha decretato Enock come eliminato e il ragazzo è stato ben lieto di uscire dopo la sua settimana di crisi.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip, scoppia la lite dopo la puntata: “Tu per me non esisti più!”
Visualizza questo post su Instagram
Al televoto di nuovo mezza casa: Tommaso Zorzi, Giulia Salemi, Stefania Orlando, Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli, Elisabetta Gregoraci. Il più votato sarà immune nella prossima puntata per le nomination, quindi bisogna votare il proprio vip preferito della casa. Chi sarà a vincere questo televoto? Lo scopriremo la settimana prossima.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter