La splendida attrice di Impruneta, 36 anni quest’anno, è ormai mamma e moglie a tempo pieno. La figlia Ginevra, di 8 anni – avuta dall’ex Gabriele Gregorini – ed il marito Andrea Manfredonia sono le due persone più importanti della sua vita. Eppure, anche Martina Stella nasconde un passato alquanto “turbolento”, che nessuno si aspettava da lei.
Tornando infatti al periodo del liceo, sappiamo che la bellissima attrice frequentò l’Istituto socio psico-pedagogico “Machiavelli-Capponi”, di Firenze. E, ai tempi, era tutt’altro che una studentessa modello. Le fonti parlano di lei come “la classica giovane ribelle che va contro tutto e tutti“.
Addirittura, dopo essersi tinta i capelli di rosso, la Stella guidò anche l’occupazione della sua scuola, finendo per essere bocciata in quello stesso anno. Tuttavia, l’insuccesso scolastico era dovuto all’inizio della sua carriera di attrice: Martina, infatti, debuttò ne “L’ultimo bacio“, pellicola diretta da Gabriele Muccino, a soli 16 anni.
LEGGI ANCHE> Sabrina Salerno, una posa così non si era mai vista prima. Strepitosa | FOTO
Visualizza questo post su Instagram
La tenacia e la determinazione di Martina le permisero tuttavia di non abbattersi, e di riprendere gli studi. Tra l’altro, dopo il diploma liceale ottenuto da privatista, la Stella ha avviato una brillante carriera lavorativa. Non si può certo dire che Martina non abbia lo spirito di una vera combattente!
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter