Matrimonio a prima vista 2020, Andrea parla della storia con Sitara (Spoiler)

Il colpo di scena peggiore è stato quello della rottura tra Andrea Ghiselli con Nicole Soria dopo il sì detto davanti gli esperti e poi il fidanzamento di lui con Sitara Rapisarda. Però anche tra i due dopo mesi sono iniziati i primi screzi, comunicati in puntata e commentati direttamente dai due protagonisti della serie.

LEGGI ANCHE -> Nicole Soria, “La mia è stata la delusione del torto fatto da un’amica”

Andrea spiega: “Io e Sitara non stiamo più insieme, è stata una relazione bella e intensa. io non sono riuscito a gestire il fatto del programma. Le litigate con Sitara avvenivano il martedì notte dopo la trasmissione tv che andava in onda. Me ne prendo in gran parte la colpa, so che l’ho delusa. La vedo come amica e non come morosa. Lei mi criticava sempre per ciò che facevo ed ero nel programma. Abbiamo sempre un bel rapporto dopo la fine della relazione“.

Il sociologo Mario Abis chiede anche ai due se per caso in questa rottura “aleggia il fantasma di Nicole, nel senso se c’è stato qualcosa legato alla negatività di questo rapporto“. Entrambi negano che questo abbia intaccato la loro storia, ma il “No” corale lascia velate molte cose che non vogliono essere spiegate. Forse la vera vincitrice del programma è Nicole che in puntata ha ammesso di avere un nuovo fidanzato e di essere molto felice di questa nuova serenità trovata.

 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Gestione cookie