Cecilia+Rodriguez%3A+l%E2%80%99intimo+non+copre+nulla%2C+censura+su+Instagram+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2020/12/01/cecilia-rodriguez-intimo-instagram-foto/amp/
Gossip

Cecilia Rodriguez: l’intimo non copre nulla, censura su Instagram – FOTO

Cecilia Rodriguez. La bellissima modella argentina incanta i suoi oltre 4 milioni di follower su Instagram con le sue foto in intimo: un sogno

La modella argentina Cecilia Rodriguez (getty images)

A casa Rodriguez la bellezza e la sensualità sono proprio dei tratti distintivi. La sorella minore della nota modella e conduttrice Belen, si è conquistata l’ammirazione e l’affetto del pubblico che la segue da tempo con attenzione e curiosità sui suoi canali social.

Cecilia Rodriguez ha quasi raggiunto 4,5 milioni di follower solo su Instagram. Conosce bene i codici dei nuovi sistemi di comunicazione, sa come usare per i suoi fini i social network, diventando reginetta tra le influencer più cliccate nel nostro paese.

Nata in Argentina, sguardo provocante, forme sinuose, colori latini e un sorriso che conquista. Sta riuscendo pian piano a scrollarsi di dosso il marchio di “sorella di…” per spiccare il volo da sola. Basta dare un’occhiata rapida alla sua bacheca Instagra per accorgersi delle numerose collaborazioni pubblicitarie che ha realizzato. Numerosi sono infatti i brand che la corteggiano e la desiderano come volto delle loro campagne ed operazioni di marketing.

Cecilia è stata al centro di numerosi gossip durante la scorsa estate a causa delle fine della storia con il fidanzato Ignazio Moser, ex ciclista su strada e personaggio televisivo. I due si erano conosciuti durante l’esperienza al Grande Fratello Vip. Fortunatamente tra di loro è tornato il sereno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Paola Iezzi manda in estasi… che fisico in costume, sublime – FOTO

Cecilia Rodriguez in intimo. Un sogno ad occhi aperti

Cecilia Rodriguez appare meravigliosa in una serie di scatti in intimo sul suo profilo Instagram. La modella argentina mostra il fisico statuario coperto da un due pezzi color carne. Ha da poco partecipato ad una campagna pubblicitaria della casa di moda Guess in compagnia del suo fidanzato, Ignazio Moser.

E’ balzata ultimamente sui rotocalchi per una risposta data a un follower. Durante una rubrica lanciata sul suo canale social dedicata ai Q&A (domande e risposte), qualcuno le ha chiesto: “ Ma non sei gelosa che toccano il tuo ragazzo senza maglietta? “

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Laura Pausini sulla copertina di Estilo DF in cappotto e reggiseno, spettacolo-FOTO

Cecilia Rodriguez – Instagram

La reazione di Cecilia è stata un po’ aggressiva: “Hai rotto i co*****ni, hai veramente rotto i co*****ni, stavolta te lo dimostro io”, e gesto del dito medio annesso. Probabilmente l’utente in questione ha tempestato più volte la modella con la stessa domanda inopportuna tanto da farle perdere la pazienza.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

10 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

10 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

11 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

11 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

12 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago