La conduttrice Diletta Leotta continua a deliziare i fan con le sue forme procaci, per lei il Cyber Monday è qualcosa di illegale
Visualizza questo post su Instagram
La bellissima 29enne Diletta Leotta, conduttrice di Dazn e speaker per Radio 105, continua a rapire i cuori di tutti i suoi follower, che nella sua community sono ormai 7,2 milioni. Si tratta di una delle showgirl più chiacchierate e discusse degli ultimi mesi, bella e procace, dalla parlantina rapida e dalle mille idee in testa, le sue molte stories condivise la ritraggono sempre come una bambolina di porcellana che gioca nelle fantasie di moltissimi fan entusiasti.
LEGGI ANCHE –> Shaila Gatta: la velina è sempre più elastica e mostra il meglio, divina – VIDEO
Solo ieri nelle sue stories di Instagram aveva annunciato ai fan senza nessuna informazione, che qualcosa stava bollendo in pentola, l’abbiamo vista di sfuggita dentro un set televisivo intenta a prepararsi per qualcosa di cui non è dato sapere per il momento. Diletta aveva i capelli raccolti in un’acconciatura morbida, un trucco dolce quasi inesistente, chissà cosa ci riserverà il prossimo futuro con lei.