Visualizza questo post su Instagram
Diletta Leotta tra uno shooting ed un altro non è assente per i suoi fan neppure nel giorno del Cyber Monday, il lunedì più atteso dell’anno per milioni di persone che attendono la data per gli acquisti tecnologici prima di Natale. La conduttrice Dazn ha pubblicato poche ore fa lo scatto che la ritrae mozzafiato davanti il pc mentre promuove l’acquisto del nuovo Xiaomi Mi10TPro, “Il #CyberMonday è senza dubbio il miglior lunedì dell’anno!” scrive a corredo dello scatto.
LEGGI ANCHE –> Mercedesz Henger nel suo letto con sorrisi maliziosi, una dea – FOTO
I follower di Diletta però sicuramente non notano la sponsorizzazione ma ben altro: la schiena in bella vista e le forme prorompenti del fondoschiena enfatizzato dai jeans a vita alta sono illegali. La maglia cortissima stretta in vita, il bacino proteso all’indietro e il viso espressivo di chi ha studiato la foto a tavolino, non lasciano indifferenti nessuno.
Visualizza questo post su Instagram
Lei sa come esporsi e lo fa nel miglior modo possibile, è bella e sa di esserlo, e questo è apprezzato da 341mila like e commenti molto provocatori. “Però pure Tu… Apposta lo fai. Sono studiate a tavolino ste foto…”, “Anche la sedia ha l’espressione sbalordita”, “Illegale per gli occhi” scrive qualcuno.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.