Elena+Barolo%2C+in+coppia+con+il+%E2%80%9Cnano%E2%80%9D+sorprende+tutti%3A+una+favola+%E2%80%93+FOTO
yeslifeit
/2020/12/01/elena-barolo-coppia-nano-favola-foto/amp/
Gossip

Elena Barolo, in coppia con il “nano” sorprende tutti: una favola – FOTO

Elena Barolo in giro per la città raggiante e bellissima. L’ex velina  non è sola ma in dolce compagnia

L’abbiamo conosciuta da giovanissima mentre muoveva i suoi primi passi sul bancone di Striscia la notizia insieme a Giorgia Palmas. Lei la bionda e Giorgia la mora. Parliamo delle veline ovviamente e di Elena Barolo. Correva il 2002 quando ha raggiunto il successo la bellissima torinese dai capelli biondi e gli occhi chiari.

Una luce che su di lei non si è mai affievolita anche dopo la fine dell’esperienza da velina. Il suo ingresso nei salotti degli italiani è piaciuto molto e da allora la sua carriera professionale nel mondo dello spettacolo non si è mai sopita.

La Barolo ha avuto diverse esperienze in tv, come presentatrice e attrice, oltre che aver sperimentato anche la conduzione di un programma in radio, tra l’altro in coppia proprio con l’amica Giorgia Palmas della quale ha fatto da testimone di nozze.

E da buona celebrità di oggi è anche molto seguita sui social. Il suo profilo Instagram vanta 260 mila follower. A loro Elena dispensa consigli di moda e design. Oggi è infatti una fashion blogger a tutti gli effetti. Ha aperto anche un suo personale blog dal nome Affaschionate e ha anche creato una linea di vestiti Made in Italy in cachemire, Cachemire Ballerina.

LEGGI ANCHE –> Valentina Vignali stesa in terra e jeans, aperture che fanno male – FOTO

Elena Barolo, a spasso in città con il suo Whisky

Elena Barolo ha due amori. Il suo fidanzato Alessandro Martorana, definito ‘il sarto dei vip’ di cui l’ex velina è felicissima e il suo barboncino Whisky.

Nell’ultima foto pubblicata su Instagram la Barolo è proprio in compagnia del suo cagnolino. Sono a spasso per la città, Milano e sono stati immortalati in una bellissima foto. Lei a corredo scrive “~ il nano ed io. ~” taggando anche il suo fedele amico.

Sì perché come tutti gli amici a quattro zampe dei vip che si rispettano Whisky ha un account Instagram “whisky_barolo” seguito da 1.200 persone. Qui campeggiano le foto del barboncino da solo o in compagnia della sua famosa padroncina, alcune volte vestiti anche uguali.

Nella foto in questione Elena è raggiante. Sarà la leggera aria di maggiore libertà che si respira in città dopo il passaggio alla zona arancione, l’aria natalizia o chissà cosa ma lei è serenissima e sorridente al fianco del suo cucciolo.

LEGGI ANCHE –> Heather Parisi rompe il silenzio su Maradona: “L’ho detto a mio figlio “

Bellissima come sempre indossa una minigonna nera, felpa grigia e stivali alti, sopra il ginocchio, sempre neri. Capelli legati con i ciuffi che le scendono dai lati e piedi un po’ incrociati per la posa. Una favola.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

9 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

9 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

10 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

10 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

11 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago