Elettra Lamborghini, meravigliosa con suo marito sui social: record di likes. La cantante ha fatto impazzire i suoi numerosi fans con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram
Elettra Lamborghini è una delle cantanti più amate del nostro panorama musicale italiano e non solo. Molto seguita in particolar modo dai ragazzi, quest’anno ha avuto l’occasione di farsi conoscere anche da chi non aveva ancora sentito il suo nome partecipando al Festival di Sanremo. La sua posizione in classifica non è stata delle migliori ma la sua canzone si è sentita per tutta l’estate e le ha regalato una bella ventata di popolarità.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa
Per lei è stato un anno importante per tanti versi, sia nel bene che nel male. Qualche settimana fa è convolata pure a nozze dopo quasi un anno di preparativi: probabilmente si aspettava un matrimonio più tranquillo, non in piena pandemia mondiale, ma alla fine ha potuto comunque coronare il suo sogno d’amore insieme al suo amato Nik. Subito dopo le nozze, proprio mentre era in luna di miele, ha subito un lutto devastante: ha perso Lolita, il cavallo che era con lei da ben 21 anni. Non è stato facile superare questo dolore, e la vicinanza di suo marito è stata fondamentale in un momento così difficile della sua vita.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa
Intanto Elettra e Nik sono sempre più innamorati e felici del loro matrimonio. Le foto che pubblicano sui social ricevono sempre tantissimi likes e commenti di apprezzamento.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…