Katia Follesa ha pubblicato una nuova foto su Instagram in cui appare bellissima. Chiama biondo platino, sguardo di ghiaccio e sorriso smagliante: i fan sono in visibilio.
Visualizza questo post su Instagram
E’ in splendida forma Katia Follesa, l’attrice comica più amata della televisione italiana. Conosciuta dal grande pubblico per la sua storica partecipazione a Zelig, Katia è amatissima dai fan di tutte le età per il suo innato carisma e la sua incredibile dolcezza.
Dai tempi di Zelig sono cambiate tante cose per Katia. Oggi ha 44 anni ed è felicemente sposata con Angelo Pisani, anche lui comico ed ex stella di Zelig: è proprio nei dietro le quinte dello storico programma che tra i due è scoccata la scintilla. Eppure non è stato tutto rose e fiori. Nel 2015, dopo ben 9 anni di fidanzamento hanno deciso di separarsi.
Eppure hanno saputo affrontare l’allontanamento in maniera originale: hanno finto di essere dei fidanzatini per non far soffrire la loro bambina, Agata, nata nel 2011. Poi, come tutte le favole a lieto fine, Angelo e Katia si sono ricongiunti, coronando il loro folle sogno d’amore con il matrimonio.
Leggi anche -> Katia Follesa elegantissima e con scarpe rosso fuoco-FOTO
Katia Follesa: sotto i riflettori per il dimagrimento inaspettato
Visualizza questo post su Instagram
Katia è salita agli onori del gossip per un altro grande cambiamento che ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi fan. Da un momento all’altro, infatti, la comica è apparita visibilmente dimagrita. La prima immagine apparsa sui social ha scatenato l’ira degli haters. Tanti i commenti sul suo nuovo aspetto: non pochi utenti hanno offeso la conduttrice di “non far più ridere senza i chili di troppo“.
Ma Katia non si è fatta abbattere, e in perfetto stile Follesa ha risposto, con il supporto dell’altrettanto divertente marito. Prima ha spiegato con serietà i motivi del suo dimagrimento: a quanto pare tutto è stato dipeso da problemi di salute, che l’hanno costretta a perdere peso.
Visualizza questo post su Instagram
Poi si è lasciata andare a un simpatico siparietto con Angelo, che ha fatto sorridere, probabilmente, anche chi l’accusava di essere “meno simpatica”. Come se la comicità dipendesse dal chilo in più o in meno. Noi amiamo tantissimo Katia e adoriamo il suo nuovo aspetto.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter