La Casa di Carta 5. Continuano le riprese della serie tv spagnola più famosa di tutti i tempi. Cosa vedremo nei prossimi episodi
L’ultima stagione de La Casa di Carta sarà quella decisiva. Dobbiamo metterci l’anima in pace e iniziare a prepararci all’addio definitivo all’astuto Professore e alla sua banda di criminali dal cuore d’oro. Siamo sicuri, però, che il commiato non sarà privo di colpi di scena ed episodi che ci faranno balzare sui nostri divani.
Il sito d’informazione spagnolo Bluper ci aveva fatti sognare con la notizia della conferma di una sesta stagione. Purtroppo non è così; forse però, Alex Pina, l’autore dell’opera, potrebbe sorprenderci con una serie spin off su uno dei protagonisti.
Potrebbe interessarti anche —>>> Nella Top Ten, La regina degli Scacchi, la Nuova Miniserie Netflix
La Casa di Carta è la serie tv spagnola più amata di tutti i tempi. Ci ha abituati a ritmi frenetici, plot sconvolgenti e flashback rivelatori grazie ai quali siamo stati tenuti incollati agli schermi nei passati quattro capitoli. Le riprese del prossimo sono iniziate ad agosto 2020, in ritardo rispetto ai programmi a causa della pandemia da Coronavirus. Per lo stesso motivo procedono a rilento rispetto alla tabella di marcia. Dovremo attendere probabilmente l’estate 2021 per conoscere l’epilogo della storia.
Nel frattempo dal set arrivano le prime immagini che suggeriscono ipotetici sviluppi della trama. Gli attori del cast sono tenuti a rispettare religioso silenzio. Non possono rivelare nulla, da contratto, sulla trama delle future puntate. Tuttavia sono stati avvistati sul set di due città europee. Una è Madrid, l’altra Copenhagen. Sappiamo che ritroveremo tramite flash back Berlino, interpretato da Pedro Alonso, e Patrick Criado, nuovo attore assunto tra le fila della gang di malviventi impegnati nella rapita alla Banca di Spagna.
Miguel Angel Silvestre, l’altro volto inedito che ritroveremo nella quinta stagione, è stato visto invece sul set di Madrid.
Scopriremo sicuramente di più sull’identità dell’ ispettrice Alicia Sierra. Chi pensa sia la moglie di Berlino, chi la sorella di quest’ultimo e del Professore. Di chi è il figlio che porta in grembo? Potrebbe essere proprio del personaggio scomparso interpretato da Alonso. Assisteremo alla vendetta per la morte di Nairobi? Che ruolo avrà Arturito, padre biologico di Cincinnati, figlio di Stoccolma e Denver?
Leggi anche —>>> La Casa di Carta: alcuni dettagli salienti dal set – FOTO
Dalle foto rubate dal set di Copenhagen è possibile scorgere anche Diana Gómez, che interpreta Tatiana la moglie di Berlino, e Luka Peros ( Marsiglia ). Siamo curiosi di sapere che mossa faranno nella grande scacchiera perversa de La Casa di Carta.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…