Nel corso della scorsa puntata i concorrenti del Grande Fratello Vip sono stati informati della morte di Diego Armando Maradona e in particolare Maria Teresa Ruta ci ha tenuto a ricordarlo
All’interno della casa del Grande Fratello per regolamento i concorrenti non possono ricevere informazioni dall’esterno a meno che non siano gli autori a decidere di farlo. In occasione della puntata del lunedì sera Alfonso Signorini ha dato loro una notizia che ha sconvolto il mondo negli ultimi giorni: la morte di Diego Armando Maradona. Informati di quanto accaduto i vip sono rimasti senza parole, completamente increduli e scossi. In particolare il conduttore ha voluto parlare con Maria Teresa Ruta per un legame particolare avuto proprio con il calciatore.
LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis, Mediaset lo sostituisce in uno storico programma
Forse non tutti lo sanno ma Maria Teresa Ruta è stata la prima donna italiana ad aver intervistato la leggenda del calcio. Esperienza che ha contribuito a lanciare la sua carriera giornalistica e che ha voluto ricordare con un sorriso. Nonostante l’incredulità provata dinnanzi alla notizia della sua scomparsa Maria Teresa ha lucidamente raccontato il loro incontro e il rapporto che ne è nato successivamente. “Eravamo amici” -dichiara- “Ci siamo incontrati tante volte anche privatamente e i fotografi non ci hanno mai beccati per fortuna”.
LEGGI ANCHE -> GF Vip, Selvaggia Roma si scaglia contro Elisabetta Gregoraci: “Mi hai rotto i co*****i”
Ha voluto ricordare quella volta che Diego iniziò a palleggiare con un limone e della copertina che la Gazzetta dello Sport gli dedicò e nella cui foto appariva proprio Maria Teresa. “Così si sono accorti di me“, ha affermato prima di dichiarare quanto il calciatore fosse una persona generosa. “Quando lo hai intervistato, ti eri resa conto di avere davanti una futura leggenda?” -chiede Signorini- “Assolutamente sì, Diego aveva sempre il pallone attaccato ai piedi, era fenomenale“.
Un video omaggio e l’applauso di tutto il pubblico hanno concluso il momento dedicato a Maradona tra la commozione generale.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…