La Bonas di Avanti un Altro è stata citata per danni da un ricco petroliere dell’Iran, Hormoz Vasfi. La Croce dovrebbe risarcirlo di un miliardo di euro, cifra che coprirebbe le spese da lui sostenute durante il periodo in cui si sono frequentati. Lei lo aveva denunciato per stalking e, come riporta l'”Adnkronos”, ci sarebbero oltre 450 messaggi inviati da Vasfi allo zio e alla mamma della showgirl. La ex concorrente di Miss Italia sta preparando la difesa e ha riferito che in questi giorni ci saranno delle contromisure all’accusa del miliardario.
LEGGI ANCHE -> Rocío Muñoz Morales, dancing in the dark: il balletto è afrodisiaco VIDEO
L’attuale avvocato Laura Cossar ha dichiarato di stare studiando il caso al fine di decidere le mosse da attuare per difendere la sua assistita e “ristabilire la verità giudiziaria di questa brutta vicenda che sta danneggiando l’immagine di Sara”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…