Barbara D’Urso, arriva una nuova bambina: la famiglia si allarga. La conduttrice ha comunicato che sua sorella Eleonora ha partorito: Sofia è venuta al mondo
Barbara D’Urso è al settimo cielo: è diventata zia e l’annuncio lo ha lasciato proprio sul suo profilo Instagram. “Ore 9:21… Sofia” a regalarle questa gioia di diventare zia è stata Eleonora, la sorella più piccola di lei di 18 anni. Insieme al marito Michele, ha dato alla luce la sua prima figlia e Barbara è felicissima di essere diventata zia di questo piccolo miracolo. Di lei si sa poco, perché anche se Barbara è al centro dei riflettori tutto il tempo da anni, è risucita a tenere la vita privata lontana dalle luci.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa
In famiglia sono sei fratelli, lo ha raccontato anni fa: “Io sono la prima, poi c’è Daniela che ha tre anni meno di me, poi Alessandro che ha otto anni meno di me. Noi siamo i figli di Rodolfo e Vera. Un anno dopo la morte di mia madre, mio padre si è risposato con Wanda. Dalla loro unione sono nati Riccardo, che ora vive in Giappone, Fabiana che vive in Sicilia ed infine Eleonora“.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa
Adesso la vita di Eleonora è stata riempita dalla presenza della sua primogenita: Sofia ha portato una ventata d’aria fresca in un periodo storico così complicato, e Barbara è felicissima di questo nuovo arrivo nella loro meravigliosa e incredibile famiglia.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…