Dopo le ultime liti dentro la Casa del GF, Elisabetta Gregoraci è scoppiata a piangere e ha detto di voler lasciare il programma il prima possibile
Continuano le litigate dentro la Casa del Grande Fratello Vip, ormai sembra un covo di vipere che si punzecchiano e non si danno tregua. Non si attenuano le tensioni tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi sulla questione legata a Flavio Briatore, e la ex moglie dell’imprenditore si è confessata con Stefania Orlando dando la sua versione dei fatti:
LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo e l’annuncio in diretta: “Addio Vieni da Me”
“Io sono sempre accanto a Flavio da 15 anni, nel bene e nel male. Quando succedono le cose ci sono. Per quanto riguarda i suoi locali, l’ho sempre aiutato con le pubbliche relazioni. Non si tratta solo di scrivere dei messaggi, ci sono stati degli atteggiamenti che ho visto con i miei occhi. Non voglio entrare in queste cose, ma non mi va nemmeno di passare per una snob quando sei tu a fare la smorfiosa”.
Anche ieri sera è stata una notte alla dinamite tra le donne della Casa, tanto che Elisabetta è scoppiata in lacrime, le manca sempre più il figlio Nathan Falco, e al GF Vip continua ad avere accesi scontri con Giulia Salemi come abbiamo visto, ma anche con Adua Del Vesco e Selvaggia Roma.
In cerca di parole di conforto si rivolge alla Del Vasco: “Volevo solo che mi chiedessi come stavo – urla Elisabetta Gregoraci -. “Mi hai isolato. Ti rimprovero questo“. La Del Vesco risponde: “Ogni volta che cercavo il tuo sguardo, tu mi evitavi, tu non ascolti le persone“.
LEGGI ANCHE –> Fabrizio Corona, la clamorosa rivelazione su Silvio Berlusconi
Dopo la lite si rintana ancora da Stefania Orlando che sembra la sola al momento ad ascoltarla: “Non è bello quando vedo il gruppetto, ero triste e ci sono rimasta male devo dire. Fanno gruppetti a destra e manca e si muovono tutte insieme. Giulia prima diceva che non voleva parlare di questa storia e adesso ne parla con tutte, è un po’ infantile. Rosalinda poi, anche oggi mi ha isolata”.
“Il brutto è che venga dalle donne. Non c’è solidarietà femminile. Prendi Andrea, ha nominato Tommaso, eppure oggi si sono chiariti ed è stato bello. Con Giulia invece non è successo. Stanotte lascio la Casa“. Vedremo cosa accadrà.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…