Visualizza questo post su Instagram
“Nooo…💔 Il mio primo Amore. Il più grande di tutti. La storia” scriveva il 2 novembre Virginia Raffaele dopo la notizia della morte di Gigi Proietti. E ancora: “Applausi infiniti per Te in questo giorno. Secondo me, in fondo, c’è l’illusione che questi applausi ostinati ti possano svegliare di nuovo, farti saltare su e dire: Ma che c’avevate creduto? Ti prego, faccelo ‘sto scherzo Gi”.
LEGGI ANCHE –> Silvia Toffanin e quel richiamo del figlio che non ti aspetti
Ieri la comica è ritornata a pubblicare un altro scatto che la vede insieme al maestro, “Insieme… almeno qui ❤️”, la mancanza è tanta e lei, che è cresciuta con la sua scuola di formazione, sente il vuoto che la sua perdita ha provocato nel mondo dello spettacolo e di chi ha e sta dedicando la propria vita in questa direzione artistica.
In un’intervista rilasciata qualche tempo fa ha dichiarato: “La mia passione per Proietti è nata quando ero piccola. Io l’ho amato, venerato ed inseguito per tantissimo tempo, tant’è che un giorno ebbi l’onore di averlo in platea ad un mio spettacolo e io gli chiesi se aveva ancora la Sab targata AL641EY, e lì si mise paura perché aveva paura che io non ero una fan ma una stalker, la sua stalker”.
Visualizza questo post su Instagram
“E quella sera quando ebbi l’onore di averlo in prima fila non ci potevo credere, e tanti hanno iniziato proprio perché lui era così ma nessuno sarà mai come lui. E io lo amo ancora tanto”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.